Prendere Malegra come indicato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.

Il farmaco contiene sildenafil citrato che è un inibitore PDE-5 con il dosaggio di 100 mg per compressa. Si apre arterie bloccate nel corpo soprattutto nella zona genitale che promuove il flusso sanguigno consentendo una piena erezione si verifichi. Si leviga i muscoli del pene che facilita un flusso di sangue significativamente più alta con conseguente a più pieno erezioni che durano più a lungo. Aiuta anche l’recuperare più velocemente dopo l’eiaculazione. Prendere atto che il farmaco funziona solo quando un uomo è sessualmente eccitato.
Ingredienti attivi

Sildenafil citrato è una terapia orale per la specifica disfunzione sessuale maschile disfunzione erettile. È il sale citrato di sildenafil che è un inibitore selettivo della guanosina monofosfato ciclico (cGMP) Tipo fosfodiesterasi 5 (PDE5). È stato progettato chimicamente come 1 – [[3- (6,7-diidro-1-metil-7-oxo-3-propil-1H-pirazolo [4,3-d] pirimidin-5-il) -4-etossifenil ] sulfonil] -4-metilpiperazina citrato. È polvere cristallina bianca biancastro che ha una solubilità di 3,5 mg / ml in acqua con un peso molecolare di 666,7.
Quanto tempo ci vorrà per mostrare i risultati?

Malegra 100 dovrebbe funzionare immediatamente circa 30 a 45 minuti dopo l’assunzione. Ha un alto tasso di successo per il trattamento della disfunzione erettile. Tuttavia, non è efficace per tutti i casi di disfunzione erettile e non funziona in casi particolari, come quando v’è un danno qualsiasi parti del pene.
vantaggi

E ‘clinicamente dimostrato di essere efficace.
Il farmaco ha un tasso di buon successo per il trattamento della disfunzione erettile.

svantaggi

Il farmaco non è per tutti e può anche causare gravi effetti collaterali su alcuni utenti.
Può essere ordinato online a basso costo che può essere pericoloso.
Il farmaco non è sempre efficace per la disfunzione erettile.
Ci sono alcune risposte negative dicendo Malegra 100 può causare effetti indesiderati .

Ci sono effetti collaterali?

I possibili effetti collaterali di Malegra sono leggero stordimento, vertigini, mal di testa, sangue dal naso, mani gonfie / piedi / caviglie, bruciore di stomaco e difficoltà a dormire. Ci sono anche possibili gravi effetti collaterali come visione modifiche / acustici o perdita, nausea, svenimenti, torace / braccio sinistro / dolore alla mandibola, dolori / erezione prolungata. In caso di qualsiasi effetto collaterale, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria.
Precauzioni e avvertenze per la sicurezza

Seguire attentamente le istruzioni del fornitore di assistenza sanitaria. Solo assumere questo farmaco se è prescritto dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. Il corretto dosaggio dipende dalle sue condizioni di salute e come si risponde al farmaco, tenendo in considerazione altri farmaci che sta assumendo.
Come usare?

Può essere ordinato on-line per i prezzi migliori, ma per essere sicuri di ottenere il farmaco autentico, l’acquisto da una farmacia.
Testimonianze dei clienti

Per la disfunzione erettile: ho tagliato una compressa 50mg a metà e ho cercato come un esperimento e sono stato in grado di ottenere e mantenere un’erezione. Ho avuto nessun effetto collaterale. Era così bello avere un’erezione rigida. Anche se le compresse 50mg hanno lavorato, vorrei ottenere alcuni degli effetti collaterali … non era insopportabile. Ho provato 12.5mg e potrei dire mi è stato sempre l’erezione, ma la sensazione non sembrava durare più a lungo.
– Jimbo57 (drugs.com)

Il mio compagno ha ED di tanto in tanto. E ‘stato consigliato di provare il Viagra. E ‘stato efficace dopo circa 2 ore quando ha raggiunto davvero un veiny, erezione rigida. Questo è stato un grande miglioramento e durò più a lungo di cui avevamo bisogno e di nuovo la mattina seguente, tuttavia, gli effetti collaterali sono stati di influenza spiacevoli sintomi (es. Mal di testa, mal di gola, naso chiuso, ecc) che è durato per molti giorni dopo. Per questo motivo e per l’elevato costo useremo solo questo su ‘occasioni speciali’ da ora in poi, fino a trovare un’alternativa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *